RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI PRODOTTI ALIMENTARI E BENI DI PRIMA NECESSITA’ IN FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN DIFFICOLTA’COLPITI DALL'EMERGENZA COVID-19

Data:
03/02/2021

News

Con Determinazione n.73 del 03.02.2021 è stata disposta la riapertura dei termini dell’Avviso pubblico che disciplina i criteri e le modalità per la concessione Buoni Spesa da erogare sotto forma di ricariche welfare prepagate attraverso la tessera sanitaria, per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità presso gli esercizi appositamente convenzionati, il cui elenco, costantemente aggiornato, sarà pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente. Possono presentare domanda di ammissione ai buoni spesa i nuclei familiari bisognosi, che dichiarino di aver subito gravi effetti economico-sociali derivanti dall’epidemia da Covid- 19 e che siano in possesso dei requisiti riportati nell'Avviso Pubblico allegato.

Si fa presente che dovranno essere dichiarate tutte le risorse economiche effettivamente percepite negli ultimi 3 mesi. La domanda dovrà essere presentata a far data dalla pubblicazione dell'Avviso e fino alle ore 13.00 del 18 Febbraio 2021, utilizzando l’apposito link: https://serviziadomanda.resettami.it/cellinosanmarco accessibile dal sito istituzionale.

Non sono ammesse altre modalità di presentazione delle domande. A seguito della presentazione delle istanze verrà redatto l'elenco degli ammessi e dei non ammessi al beneficio che sarà pubblicata sul sito e, nel rispetto della privacy, non riporterà i dati identificativi dei richiedenti ma il numero identificativo della domanda che il sistema telematico rilascia a seguito di ciascuna trasmissione. L’interessato potrà conoscere l’esito dell’istanza anche accedendo alla piattaforma telematica mediante cui ha presentato la stessa ed utilizzando il proprio codice identificativo. I nuclei familiari ammessi saranno inoltre avvisati della conseguente ricarica della tessera sanitaria con SMS.

Allegati:


Loading...